Cosa dite di noi

Le indagini di Customer Satisfaction

Dal 2007 i Servizi Bibliotecari di Ateneo svolgono periodicamente indagini sulla soddisfazione di voi utenti, al fine di:

  • capire se siate soddisfatti dei servizi offerti nelle biblioteche e online 
  • raccogliere le vostre opinioni e i vostri suggerimenti
  • realizzare cambiamenti che rispondano alle vostre reali esigenze di studio e di ricerca
  • tenere aperto un canale di comunicazione tra noi bibliotecari e voi fruitori dei servizi

La caratteristica principale di questa attività è quella di vagliare criticamente le vostre opinioni per tradurle in cambiamenti e miglioramenti concreti nei servizi di documentazione che vi offriamo nelle biblioteche e, in misura sempre crescente, online.

Per farci conoscere le vostre idee potete sempre utilizzare il modulo apre un link esterno in una nuova finestra Suggerimenti e reclami 

Se volete saperne di più:

pdf Risultati_Customer_Satisfaction_2015-2012.pdf (135.05 KB) Indagine di Customer Satisfaction - dati 2015. I giudizi di voi studenti.
pdf Cosa_avete_chiesto_-_cosa_abbiamo_fatto_-_2013.pdf (19.42 KB) Indagine di Customer Satisfaction - maggio 2013. Scoprite come abbiamo risposto alle vostre richieste.
pdf Cosa_avete_detto_-_cosa_abbiamo_fatto_2010.pdf (18.54 KB) Indagine di Customer Satisfaction - dicembre 2010. Le vostre richieste, le nostre risposte.