Cosa dite di noi

Le indagini di Customer Satisfaction

Dal 2007 svolgiamo periodicamente indagini sulla soddisfazione dei nostri utenti, con l'obiettivo di:

  • capire se siano soddisfatti dei servizi offerti nelle biblioteche e online 
  • raccogliere opinioni e suggerimenti
  • realizzare cambiamenti che rispondano alle loro reali esigenze di studio e di ricerca
  • tenere aperto un canale di comunicazione tra bibliotecari e utilizzatori dei servizi

Per farci conoscere le vostre idee potete utilizzare il modulo apre un link esterno in una nuova finestra Suggerimenti e reclami 

Lavoriamo per trasformare i vostri suggerimenti più interessanti in miglioramenti concreti e per mantenere i nostri servizi bibliotecari  sempre in linea con le vostre esigenze. 

Se volete saperne di più:

pdf Risultati_Customer_Satisfaction_2016-2012.pdf (63.3 KB) Indagine di Customer Satisfaction - dati 2016-2012: i giudizi di voi studenti.
pdf Cosa_avete_chiesto_-_cosa_abbiamo_fatto_-_2013.pdf (19.42 KB) Indagine di Customer Satisfaction - maggio 2013. Scoprite come abbiamo risposto alle vostre richieste.
pdf Cosa_avete_detto_-_cosa_abbiamo_fatto_2010.pdf (18.54 KB) Indagine di Customer Satisfaction - dicembre 2010. Le vostre richieste, le nostre risposte.