Dettaglio Avviso

 

 

Variazioni sui servizi nel Campus Leonardo

Dal 1° agosto nasce BCL, la nuova Biblioteca Campus Leonardo, che dal 4 settembre erogherà i servizi di prestito e consultazione anche per il patrimonio della ex Biblioteca Centrale di Ingegneria (edificio 1).   La nuova biblioteca, collocata nell'edificio 11 nei locali dell'attuale BCA, accoglierà una parte della collezione della ex Biblioteca di Ingegneria, che verrà resa per la prima volta disponibile a scaffale aperto. La nuova biblioteca di campus includerà anche il TeDOC ed i servizi forniti finora dalla struttura dnll'edificio 16: consultazione del materiale cartografico, servizio di Reference specialistico, di assistenza al deposito tesi.


Dal 1° agosto nasce BCL, la nuova Biblioteca Campus Leonardo, che dal 4 settembre erogherà i servizi di prestito e consultazione anche per il patrimonio della ex Biblioteca Centrale di Ingegneria (edificio 1).
La nuova biblioteca, collocata nell'edificio 11 nei locali dell'attuale BCA, accoglierà una parte della collezione della Biblioteca di Ingegneria, che verrà resa per la prima volta disponibile a scaffale aperto.
La nuova biblioteca di campus includerà anche il TeDOC ed erogherà i servizi forniti finora  dalla struttura dell'edificio 16: consultazione del materiale cartografico, servizio di Reference specialistico, di assistenza al deposito tesi.

Gli spazi della Biblioteca Campus Leonardo saranno riorganizzati e in parte ristrutturati, nell'intento di migliorare il servizio nella zona accoglienza, di garantire una fruizione migliore della collezione e di assicurare un maggior numero di posti a sedere.

Dal 31 luglio la Biblioteca del Dipartimento di Chimica (edificio 6) non sarà più accessibile come sala studio.

Questa riorganizzazione è stata anche l'occasione per rivedere dopo molto tempo le regole dei servizi di prestito, nell'intento di venire meglio incontro alle esigenze degli utenti.

Si ricorda che la Biblioteca Campus Leonardo sarà chiusa da sabato 5 a martedì 15 agosto.

Dal 16 agosto la biblioteca sarà aperta con i consueti orari, da lunedì a domenica, dalle 8,00 alle 24,00.
Per qualunque informazione potete rivolgervi al servizio
Chiedi@lla tua biblioteca.